Il Top Management

Giulio Terzi di Sant’Agata

 

Presidente del Consiglio di Amministrazione

 

L’Ambasciatore Giulio Terzi di Sant’Agata ha prestato servizio per la Diplomazia italiana dal 1973 al 2013. È stato Direttore Politico, Ambasciatore in Israele, Rappresentante Permanente presso le Nazioni Unite di New York, Ambasciatore negli Stati Uniti e infine, nel novembre 2011, Ministro degli Affari Esteri fino a marzo 2016. È attualmente impegnato sui temi della politica estera e di sicurezza come senior advisor o membro del direttivo di diverse istituzioni e organizzazioni di rilievo internazionale.

Marco Castaldo

 

Membro del Consiglio di Amministrazione | Amministratore Delegato Cybaze | Presidente di Yoroi

 

Marco ha iniziato la sua carriera come direttore finanziario di Technipetrol SpA, un’azienda internazionale che crea impianti petrolchimici in tutto il mondo; durante questo periodo ha seguito una formazione di un anno a Londra, presso l’’International Banking Department di Morgan Grenfell & CO., una delle banche d’affari più prestigiose del momento, più tardi acquisita da Deutsche Bank. Marco è poi passato al settore degli investimenti finanziari, entrando come Private Banker in Azimut SpA, una nota società di gestione di capitali italiana, e tempo dopo in Crédit Suisse Italy. È inoltre co-fondatore di una società di consulenza finanziaria mirata a medie e piccole imprese ed è stato nominato Presidente del Consiglio d’Amministrazione di Volturno Multiutilty SpA. Attualmente, Marco è Partner e Country Manager per l’Italia di Falcon Capital LLC, una società di consulenza internazionale con sede a Londra. Marco è laureato con lode in Economia e ha un MBA (Master in Business Administration).

Marco Castaldo su Linked In

Pierluigi Paganini

 

Membro del Consiglio di Amministrazione | Direttore Tecnico

 

Pierluigi Paganini è membro di ENISA – European Union Agency for Network and Information Security – Threat Landscape Stakeholder Group, membro del Gruppo di Lavoro  Cyber G7 del Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, docente di Cyber Security e Direttore del Master in Cyber Security presso la Link Campus University. È inoltre Security Evangelist, Security Analyst, fondatore di SecurityAffairs.co e autore freelance, oltre ad essere redattore capo della rivista “Cyber Defense Magazine”.

Pierluigi Paganini su Linked In

Marco Ramilli

 

Membro del Consiglio di Amministrazione | Amministratore Delegato Yoroi

 

Marco Ramilli è uno scienziato di sicurezza informatica con una grande esperienza di hacking. Marco ha una laurea in Ingegneria Informatica e un Dottorato di Ricerca in Sicurezza Informatica presso l’Università di Bologna in comunione con la University of California a Davis. Durante il programma del suo Dottorato Marco ha lavorato per il governo degli Stati Uniti (presso NIST, Divisione Security) dove ha eseguito parecchie ricerche sulle tecniche di evasione dei Malware e sulle metodologie di violazione dei sistemi di voto elettronici. Marco ha poi collaborato con Palantir Technologies dove ha conosciuto l’Intelligence Ecosystem. Marco ha deciso di ampliare la sua competenza di cyber security approfondendo le tematiche di sicurezza SCADA con alcuni dei più grossi gruppi industriali italiani. Ha poi deciso di fondare Yoroi: un service provider di Cyber Security molto innovativo, sviluppando uno dei centri di difesa per la cyber security più performanti in circolazione. Oggi Marco in Yoroi è a capo di un gruppo dei più talentuosi hacker etici in circolazione. Il suo Blog personale è nella classifica mondiale dei 50 blog in cyber security da dover leggere assolutamente.

Marco Ramilli su Linked In

Daniele Poma

 

Amministratore delegato @Mediaservice.net

 

Daniele inizia la sua carriera come co-fondatore nel 2000 di @Mediaservice.net S.r.l. di cui è oggi Amministratore. Ha maturato una profonda esperienza in ambito nazionale ed europeo nel settore della Sicurezza Proattiva (Corporate Protection, verifiche di sicurezza IT, Penetration Testing, Vulnerability Assessment, Risk Management), della Compliance (ISO/IEC 27001, PCI DSS, Security Governance) e della Formazione (ISECOM, OSSTMM). Daniele ha contribuito alla crescita ed all’affermazione di @Mediaservice.net S.r.l. e lavora a stretto contatto con numerose istituzioni e associazioni di settore.

Daniele Poma su Linked In

Nicola Borrelli

 

General Manager Cybaze

 

Nicola proviene dal Top Management della consulenza strategica delle Big Four, con oltre 20 anni di esperienza in Strategia; un Area Manager con una storia significativa di lavoro nella re-ingegnerizzazione. Ha lavorato in E&Y, Accenture e negli ultimi 10 anni in Deloitte. Ha lasciato Deloitte a fine Luglio 2018 per diventare il Direttore Generale di Cybaze. Nicola ha grandi competenze di business planning, di leadership, di fusioni e acquisizioni, di corporate strategy; è anche un auditor e commercialista.

Nicola Borrelli su Linked In